Ottieni la tua certificazione ISO 9001 in soli 3 mesi
Contattaci oggi per ricevere:
Sconto del 20% sui nostri servizi di assistenza durante le verifiche di certificazione
Sconto del 30% sulla quotazione dei servizi consulenziali a partire dal 2° anno
Supporto GRATUITO nella scelta e nella selezione dell'Ente certificatore
Garanzie
Nessun vincolo, nessun pagamento
Prenota una consulenza gratuita oggi senza vincoli. Prima fai la consulenza, poi decidi se affidarti a noi. Diffida di chi ti fa pagare subito, probabilmente ha qualcosa da nascondere!
Costi contenuti
I nostri prezzi sonoi migliori prezzi che troverai sul mercato.
Certo, probabilmente non saranno i più bassi, ma siamo sicuri al 100% di rappresentare il migliore rapporto qualità prezzo a livello nazionale.
Tempi preventivati
Oltre ad essere estremamente rapidi e professionali, ti preventiviamo anticipatamente le tempistiche delle certificazione, di modo da facilitarti nell'organizzazione.
Garanzia di rimborso del 100%
Nel caso tu scegliessi di affidarti a noi nel tuo percorso verso la certificazione e non adempissimo alle clausole preventivate in fase di contratto sarà nostro interesse rimborsarti il 100% della cifra.
Perchè dovresti certificarti?
Miglioramento della credibilità e dell’immagine
Dato che le norme ISO, sono norme riconosciute a livello internazionale, esse sono divenute la base per la realizzazione di sistemi di gestione nei rispettivi campi di applicazione in tutto il mondo, sostituendo diversi altri requisiti pubblicati in passato.
Miglioramento della soddisfazione del cliente
Migliorando la soddisfazione dei tuoi clienti, manterrai più clienti abituali perché clienti contenti e soddisfatti sono il segreto della fidelizzazione. Inoltre questi clienti produrranno poi ulteriori entrate.
Migliore integrazione dei processi
Guardando alle interazioni complessive dei processi per mezzo dell’approccio per processi richiesto dalle norme ISO, sarà più facile individuare miglioramenti dell’efficienza e risparmi sui costi, eliminando così gli sprechi.
Migliorare i dati di fatto su cui basare le decisioni
Orientando le decisioni basandosi su dati, puoi focalizzare meglio le risorse nelle aree in grado di migliorare l’efficienza e incrementare i risparmi sui costi, con meno prove ed errori alla ricerca della decisione giusta.
Cultura del miglioramento continuo
Adottando questa cultura per migliorare i tuoi processi e gli output organizzativi, individuerai efficienze, risparmi sui costi, minimizzazione dei rischi per la Salute e la Sicurezza e per l’Ambiente, risolvendo più rapidamente i problemi posti.
Coinvolgimento del personale
I dipendenti coinvolti nel miglioramento dei processi nell’ambito dei quali lavorano sono più soddisfatti e più impegnati. Chi meglio di loro può identificare le aree che devono essere migliorate e contribuire a testarle?